Ricoveri a pagamento Ospedale San Raffaele
Il ricovero a pagamento prevede che tutte le prestazioni sanitarie e domestico-alberghiere erogate siano a carico del paziente o di Compagnie Assicuratrici, Fondi o Enti che hanno stipulato una convenzione con la nostra Struttura.
Il ricovero dei pazienti che scelgono il regime di solvenza avviene in Unità Operative dedicate.
Camere
Le camere sono dotate tutte di aria condizionata autonoma, telefono, televisore, asciugacapelli, cassaforte e sono fornite di un letto e di una poltrona uso-letto per il familiare. Esistono inoltre alcune camere che possiedono un ampio salottino, un terrazzo e un bagno dotato di doccia.
Il reparto fornisce a tutti i degenti un set di asciugamani e un kit composto da sapone, gel doccia, dentifricio, spazzolino, ciabattine.
I pasti vengono serviti alle ore 13 e alle ore 19. Il menù è personalizzato. Dietro richiesta viene servito il pasto anche all’accompagnatore.
Accoglienza
Il giorno del ricovero il paziente deve presentarsi all’ufficio Accoglienza Ricoveri Solventi per fornire i propri dati personali e presentare la documentazione amministrativa necessaria al ricovero (versamento deposito, impegno di pagamento, documento d’identità, codice fiscale, eventuale polizza assicurativa).
Dove: Settore D, piano terra
Quando: Lu-Ve 7.00-16.45; Sab 8.30-11.30 (Durante agosto: Lu-Ve 7.00-15.45; Sab CHIUSO)
Per maggiori informazioni:
- Tel. 02.2643.2800; Lu-Ve 8.30-16.00, Sabato 8.30-11.30
- E-mail: ricoveri.solventi@hsr.it
Visite
Le visite dei parenti sono libere e possono avvenire in qualsiasi orario. I pazienti possono allontanarsi dal reparto, dopo autorizzazione del medico curante e dopo aver informato il personale infermieristico.
Convenzioni
Clicca qui per vedere tutte le convenzioni con enti assicurativi, fondi e casse mutua, e le convenzioni per ospitalità e viaggi.