Il welfare sanitario di Ospedale San Raffaele per aziende e associazioni

Il Team Promozione & Sviluppo è l’interfaccia del San Raffaele verso le aziende, le associazioni e fondazioni per tutti i servizi dedicati o da costruire assieme.

 

Welfare sanitario

Il Team Promozione & Sviluppo dell’IRCCS Ospedale San Raffaele offre soluzioni complete per il benessere aziendale, garantendo ai dipendenti delle aziende partner accesso privilegiato ai nostri servizi di alta qualità.

Dalla nostra vasta offerta di check-up GENOS alla rete di convenzioni indirette e campagne di sensibilizzazione abbiamo a cuore il benessere della salute attraverso la prevenzione. 

I check-up GENOS forniscono un programma di prevenzione personalizzato per ciascun paziente, volto a identificare i fattori di rischio di potenziali malattie con una diagnosi precoce.

Investire nel welfare sanitario aziendale attraverso proposte personalizzate di prevenzione assicurano non solo una migliore consapevolezza della salute, ma anche un successo duraturo della vostra azienda.

 

Clinical trials esterni

Il Team Promozione & Sviluppo assiste le aziende farmaceutiche e diagnostiche nell’esecuzione dei propri clinical trials mettendo a disposizione la vastissima gamma di test e prestazioni dell’Ospedale.

L’IRCCS Ospedale San Raffaele è il principale IRCCS in Italia e ha attualmente in esecuzione: 

  • oltre 1.400 clinical trials (interni ed esterni); 
  • il maggior numero di brevetti;
  • il più alto impact factor nel paese (38.000 pubblicazioni e oltre 15.000 collaborazioni internazionali).