Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

*(pagina aggiornata il 3 maggio 2024)

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio dell’ospedale dedicato all’ascolto e all’accoglienza degli utenti. L’Ufficio offre un punto di contatto diretto con la struttura per la richiesta di informazioni sui servizi erogati e le modalità d’accesso e per la presentazione di osservazioni, suggerimenti, reclami.
Qualora il problema segnalato non sia suscettibile di spiegazione o soluzione immediate, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico provvede all’istruttoria del reclamo, coinvolgendo le unità operative interessate al fine di fornire all’utente una risposta adeguata.


Gli ospiti del San Raffaele e gli utenti esterni che desiderano esprimere le loro osservazioni, eventuali reclami e/o encomi possono farlo tramite:

  • colloquio con gli operatori dell’URP;
  • lettera in carta semplice;
  • segnalazione telefonica, via fax o posta elettronica;
  • compilazione dell’apposito modulo distribuito a cura dell’URP da inviare per posta o via fax
Contatti

Telefono: 02 2643 3838 / 3088

Orari: Lun-Ven 10.00-13.00 / 14.00-16.00

Email: urp@hsr.it

Email informazioni: informazioni@hsr.it

Fax: 02 2643 3074

Moduli da scaricare

Scheda segnalazioni

Modulo encomi