Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
*(pagina aggiornata il 3 maggio 2024)
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio dell’ospedale dedicato all’ascolto e all’accoglienza degli utenti. L’Ufficio offre un punto di contatto diretto con la struttura per la richiesta di informazioni sui servizi erogati e le modalità d’accesso e per la presentazione di osservazioni, suggerimenti, reclami.
Qualora il problema segnalato non sia suscettibile di spiegazione o soluzione immediate, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico provvede all’istruttoria del reclamo, coinvolgendo le unità operative interessate al fine di fornire all’utente una risposta adeguata.
Gli ospiti del San Raffaele e gli utenti esterni che desiderano esprimere le loro osservazioni, eventuali reclami e/o encomi possono farlo tramite:
- colloquio con gli operatori dell’URP;
- lettera in carta semplice;
- segnalazione telefonica, via fax o posta elettronica;
- compilazione dell’apposito modulo distribuito a cura dell’URP da inviare per posta o via fax
Contatti
Telefono: 02 2643 3838 / 3088
Orari: Lun-Ven 10.00-13.00 / 14.00-16.00
Email: urp@hsr.it
Email informazioni: informazioni@hsr.it
Fax: 02 2643 3074