Nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale San Raffaele

*(pagina aggiornata il 27 settembre 2021)

Il nuovo Pronto Soccorso si trasferisce nell’Iceberg

Il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Raffaele di Via F.lli Cervi/via F.lli Vigorelli si trasferisce presso il Nuovo Polo Chirurgico e delle Urgenze - Edificio Iceberg, settore I con accesso da Via Olgettina 60, e sarà operativo a partire da martedì 28 settembre, dalle ore 14.00.

Attenzione: il trasferimento dell’attuale Pronto Soccorso comporta la sospensione dell’attività di Pronto Soccorso a partire dalle ore 12.00 di domenica 26 settembre fino alle ore 14.00 di martedì 28 settembre 2021. 

Si invitano quindi gli utenti dei comuni limitrofi – in caso di necessità e per il periodo indicato – a rivolgersi ad altri Dipartimenti di Urgenza o per casi di minor urgenza ai Servizi di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) o al proprio Medico di Medicina Generale/Pediatra di Libera Scelta.

 

Come accedere alla nuova sede del Pronto Soccorso

L’accesso pedonale e carrabile è da Via Olgettina, 60.

Vi invitiamo a seguire la cartellonistica dedicata in loco.

 

Dove si trova il parcheggio riservato al Pronto Soccorso

Il parcheggio riservato al Pronto Soccorso è il P7, di fronte all’ingresso di Via Olgettina, 60. Ricordiamo che è assolutamente vietato parcheggiare nel parcheggio dedicato al PS per tutti gli utenti che non accedono a tale area, che sono invitati a usufruire degli altri parcheggi adiacenti all’Ospedale (es. parcheggio multipiano, parcheggio DiMER).