Sei un’azienda?

Sempre più aziende rivolgono la loro attenzione alla responsabilità sociale, che oggi assume un ruolo di primaria importanza nella nostra società.
Si è oramai diffusa tra dipendenti aziendali e consumatori una nuova sensibilità solidale che determina molto spesso le proprie scelte di acquisto verso aziende impegnate socialmente.

Le aziende che sostengono la ricerca del San Raffaele danno una spinta fondamentale alla lotta contro malattie ancora incurabili e, allo stesso tempo, possono ottenere notevoli vantaggi in termini di immagine verso fornitori, utenti e consumatori in diversi ambiti.

Sono molte le possibilità di sostegno da parte di aziende.

AZIENDAMICA – Avvio di un programma di vera e propria partnership, per costruire insieme un percorso comune a sostegno delle attività del San Raffaele e, al contempo, assicurare all’azienda notevoli benefici di marketing, comunicazione, advertising.

CIRCUITO “MEDIA” SAN RAFFAELE – Pianificazione delle campagne pubblicitarie sui mezzi offerti dal San Raffaele per avere l’opportunità di utilizzare un media altamente profilato e di contribuire al progresso della ricerca scientifica e alla diffusione di contenuti scientifici tra il grande pubblico.

MEDIA PARTNERSHIP – Donazione di spazi pubblicitari o del sito web aziendale per sostenere le campagne di raccolta fondi del San Raffaele a favore di progetti di ricerca.

MARKETING SOCIALE – Abbinamento del nome dell’azienda a quello del San Raffaele attraverso una sponsorizzazione, avviando insieme azioni di Cause Related Marketing e co-branding a sostegno di uno dei progetti di ricerca o affiancandosi a un evento, tramite raccolte punti o test di prodotto.

NATALE SOLIDALE – Sostegno alla ricerca attraverso biglietti natalizi dell’IRCCS personalizzati con il logo dell’azienda.

DONAZIONI DI BENI E SERVIZI – Sostegno alle attività di ricerca attraverso donazione di beni e servizi.

EVENTI – Realizzazione di un evento a doppio marchio per dare buona visibilità all’azienda con un gesto di responsabilità sociale e, allo stesso tempo, sostenere la ricerca.

CAPITALE UMANO – Organizzazione di raccolte fondi per i dipendenti, momenti di volontariato aziendale o avvio di campagne di payroll giving tra i dipendenti.

 

INFO:
Tel. 02.2643.4461
Fax 02.2641.7386
E-mail: donazioni@hsr.it