Regali solidali e Natale

slide-sito-2016
Questo Natale dona per la ricerca

A Natale il dono più bello è sostenere la vita!
Il sostegno al progresso della ricerca medico-scientifica è il regalo più grande per ricercatori e malati.

Ogni donazione ci permette, ogni giorno, di avvicinarci sempre più a nuove cure per sconfiggere malattie ancora senza soluzione, come il diabete, l’alzheimer, la sclerosi multipla, le molte patologie cardiache, le malattie genetiche, i tumori.

Con una donazione a sostegno della ricerca, il tuo Natale avrà un valore speciale e sarà per tutti un dono unico e prezioso.

DONA SUBITO PER LA RICERCA indicando nella causale “Natale per la ricerca”.

Puoi sostenere la ricerca anche con i regali solidali del San Raffaele, scarica il catalogo_2016 e scrivici a donazioni@hsr.it per fare il tuo ordine.


Regali solidali per la ricerca

Puoi rendere speciale un momento importante della vita di chi ami in occasione del suo matrimonio, di un battesimo, di un anniversario, della sua laurea o del suo compleanno. O fare un regalo a te stesso, sostenendo la ricerca.

Devolvendo la somma destinata ai regali in favore dell’Ospedale San Raffaele, istituto impegnato da oltre 40 anni nella ricerca scientifica, contribuirai al sostegno diretto di uno dei nostri progetti di ricerca. Un gesto semplice e concreto per la scienza e la medicina al servizio dell’uomo.

Pergamene solidali

In occasione del vostro Matrimonio, scegliete di regalare ai vostri invitati una pergamena solidale per sostenere la ricerca dell’Ospedale San Raffaele!
Un semplice testo spiegherà agli ospiti il vostro gesto.

PER INFO:
Tel. 02.2643.4461 – E-mail: donazioni@hsr.it


FAI ORA LA TUA DONAZIONE

donation256_1 Puoi effettuare la tua donazione, indicando in causale di versamento “regali solidali” e il progetto di ricerca che decidi di sostenere. Se lo desideri, comunicheremo al festeggiato il tuo gesto, scrivici i suoi dati all’indirizzo donazioni@hsr.it