Sostienici

Fare una donazione alla ricerca del San Raffaele significa donare una speranza concreta di guarigione a chi ha bisogno ancora di una cura migliore o risolutiva.
Contribuire alla ricerca è un gesto di responsabilità, semplice e importante, perché NON C’È CURA, SENZA RICERCA.

Donare per una linea di ricerca quando si leggono gli obiettivi strategici di un progetto può far sentire piccoli in confronto ai traguardi enormi da raggiungere.
In realtà, guardando i risultati ottenuti dal San Raffaele negli anni passati, spesso ciò che sembra impossibile da raggiungere diventa realizzabile. Semplicemente grazie ai sostenitori che continuano a dare linfa ai nostri ricercatori.
Anche tu puoi aiutare a realizzare ciò che sembra impossibile.
I modi per sostenere la ricerca sono tanti. Scoprili con noi!

Come donare

Donazioni in memoria

Lasciti testamentari

Regali solidali

Natale

Sei un’azienda?

Progetti di Ricerca

Newsletter:
Salute & Ricerca

5xmille

Benefici fiscali

Le donazioni effettuate a sostegno della ricerca a Ospedale San Raffaele srl, in quanto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), sono interamente deducibili dal reddito sia per le persone fisiche sia per i soggetti IRES (ai sensi dell’art. 1, comma 353, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 e dell’art. 10, comma 1, lettera l-quater del TUIR – Vedi Risoluzione 19 agosto 2011, n. 87).
Per usufruire delle agevolazioni fiscali concesse dalla legge, occorre conservare le ricevute di versamento, note contabili o estratto conto emesso dalla banca o estratto conto della carta.
Stampa il promemoria sui benefici fiscali