A Natale fai un regalo alla ricerca

regali_osr_2

Quest’anno scegli di fare il dono più bello: un regalo per il progresso della ricerca. Un regalo ad ogni malato, alla sua famiglia e ai suoi amici, un regalo a noi stessi, al nostro futuro e al futuro dei nostri figli. Con una donazione all’Ospedale San Raffaele contribuisci a dare impulso alla ricerca e speranza a tutti i malati, ma non solo: sosterrai il lavoro dei nostri ricercatori impegnati quotidianamente nella scoperta di nuove terapie e cure per numerose malattie che ancora ci colpiscono.

Le proposte del San Raffaele sono tante ed è possibile ordinare direttamente online, collegandosi al sito regalisolidali.hsr.it e ricevere a casa i regali solidali della ricerca.
Potrai richiedere il calendario della ricerca con coloratissime immagini di cellule, fibre e tessuti, simili a quadri astratti che ti accompagneranno tutto l’anno; oppure, per i palati più esigenti, il dolce artigianale Fiasconaro da condividere nei momenti di festa; o, ancora, i biglietti di auguri in diversi soggetti che accompagneranno i doni più belli.

Un grazie speciale a tutti i donatori che permettono alla ricerca di crescere, di affrontare sfide sempre più grandi e di raggiungere traguardi importanti.

Perché non c’è cura, senza ricerca e la ricerca nemmeno a Natale può fermarsi: http://www.hsr.it/sostienici/regali-solidali/